Materiali

Serie FUSIA: Fondibili Per Tutte Le Applicazioni

La serie Fusia è stata sviluppata appositamente per la microfusione a cera persa di modelli di gioielleria, accessori moda, fondibili per il settore industriale e calcinabili per il settore dentale. E' indicata per la costruzione di modelli e parti dettagliate in cui si richiede la massima risoluzione possibile. I materiali della linea Fusia sono sviluppati internamente a DWS, sono testati, non richiedono processi di post produzione se non la rimozione dei supporti, il lavaggio e un ciclo di UV-curing. Sono facili da fondere e garantiscono un dettaglio preciso e accurato.

Serie THERMA: Alta Definizione Ad Alte Temperature

Alla serie Therma appartengono materiali nanoceramici sviluppati per la creazione di stampi in gomma, master vulcanizzati e modelli per la termoformatura. Sono materiali ad alta definizione per la realizzazione di modelli dalle superfici extra lisce e resistenti alle alte temperature. Scopri i materiali della serie THERMA

Serie VITRA: Trasparenti Ad Altissima Definizione

I materiali della serie Vitra sono sviluppati per la produzione di modelli trasparenti ad alta definizione. Resistenti e durevoli nel tempo, hanno superfici lisce, dettagliate, precise e non richiedono di post produzione.

Serie IRIX: Digital Stone

IRIX è il materiale brevettato da DWS che riproduce la pietra ed è pertanto denominato "pietra digitale", in quanto riproduce le principali caratteristiche delle pietre che si trovano in natura. IRIX permette la produzione di gioielli attraverso le stampanti 3D DWS della serie professionale J, permettendo una produzione just in time in linea con i principi della Green Jewellery a favore della salvaguardia dell'ambiente e delle specie.

Serie FLEXA: Materiali Flessibili

Flexa è il materiale flessibile simil-gomma sviluppato appositamente per la stampa 3D di prototipi funzionali. I modelli prodotti in Flexa dalle stampanti 3D di DWS sono resistenti, flessibili, durevoli nel tempo e dalle superfici definite. Il materiale presenta lo stesso aspetto della gomma, non si deforma nel tempo e mantiene invariate le proprie caratteristiche fisiche.

Serie PRECISA: Precisione, Alta Definizione E Dettaglio

Precisa è il materiale adatto alla realizzazione di modelli dalle superfici ultralisce e dettagliate, che richiedono alta risoluzione e accuratezza. E' ideale per l'utilizzo nel settore dentale, i cui modelli richiedono estrema precisione; è perfetta anche per il modellismo, settore in cui anche i più piccoli particolari sono fondamentali e per l'oreficeria che richiede un'accurata precisione nella realizzazione dei dettagli.

Serie INVICTA: Invincibile E Resistente

La serie Invicta è stata sviluppata appositamente per la produzione di prototipi funzionali, concept-design, parti ad incastro che necessitano di accuratezza, precisione e resistenza. I materiali di questa serie mantengono nel tempo le proprie caratteristiche fisiche e meccaniche.

Prodotti Temporis

Il Biocompatibile Per Restauri E Protesi Dentali

Il materiale biocompatibile in Classe IIa Temporis, è stato sviluppato da DWS per la produzione di restauri. Disponibile in diversi colori, grazie al sistema Photoshade e alla stampante 3D DFAB® può essere ulteriormente personalizzato grazie alla possibilità di scegliere la gradazione di colore e la relativa sfumatura.

GL4000 E DS3000

Materiali Per Guide Chirurgiche E Simil-Gengiva

DS3000 è il materiale biocompatibile trasparente in Classe I per la realizzazione di guide chirurgiche, che necessitano di alta precisione e accuratezza. GL4000 è il materiale simil-gengiva per la produzione di modelli dai tessuti molli.